Manchette
giovedì 6 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Al via la nuova stagione del “Rossini” con Del Debbio e Aida Yespica

    Si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro Rossini di Gioia del Colle con “Lo Spettacolo è dal Vivo”, serata di cultura, spettacolo e società. Per presentare il calendario di appuntamenti del 2022 del ‘Rossini’, realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, l’assessore alla Cultura Lucio Romano ha inteso dare il benvenuto al pubblico con un galà inaugurale (organizzato in collaborazione con il Magna Grecia Awards) che, nella serata di ieri, ha visto sfilare ospiti d’eccezione. Su tutti, il giornalista Paolo Del Debbio, l’attore e cantante Brenno Placido e la showgirl Aida Yespica (che ha condotto la serata insieme al direttore artistico del Magna Grecia Awards Fabio Salvatore). 

    Con il nuovo libro “Le 10 cose che ho imparato dalla vita”, Del Debbio si è raccontato a cuore aperto al microfono di Fabio Salvatore e alla platea gioiese, ripercorrendo le tappe fondamentali del suo percorso umano e professionale. Dagli anni di formazione in seminario alla svolta dell’incontro con Fedele Confalonieri, dall’impegno politico con Forza Italia al successo televisivo, il giornalista e docente universitario di Etica ed economia ha strappato applausi raccontandosi con tutta la sua umanità, annullando le distanze con il pubblico proprie del mondo della televisione.
    Altrettanto emozionante l’ingresso in scena dell’attore Brenno Placido. La star della fiction ”Tutti pazzi per amore”, figlio del grande Michele, per l’occasione si è presentato alla platea gioiese anche in veste di cantante, esibendosi con il suo primo singolo intitolato “La gentilezza dell’amore”. 
    Il modo migliore per introdurre il ricco cartellone di appuntamenti che, tra prosa e musica, accompagnerà il pubblico gioiese per tutto il 2022, a partire dal prossimo 12 gennaio.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli