Manchette
sabato 1 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    I Tiromancino chiudono  il 2021 del “My live” di Radio Norba

    Ultimo appuntamento del 2021 per il My Live di Radio Norba. Venerdì 17 dicembre, sul palcoscenico del The Heart di Conversano saliranno i Tiromancino, formazione romana con più di 30 anni di carriera alle spalle e ben 13 album in studio, l’ultimo pubblicato due mesi fa, “Ho cambiato tante case”, con 12 tracce inedite, fra cui “L’odore del mare”, in duetto con Carmen Consoli, in rotazione radiofonica da una settimana.

    Una grande band, amatissima dal pubblico, guidata da Federico Zampaglione, regista e cantautore.
    Alan Palmieri, conduttore del nuovo programma di Radio Norba, avrà tanti spunti per la chiacchierata con il poliedrico artista romano, a partire dal videoclip di “Domenica”, il singolo che ha anticipato la pubblicazione del nuovo disco, di cui Federico ha curato la regia e che vede protagonisti il padre, la moglie, e poi grandi amici come gli attori Carlo Verdone e Claudia Gerini e il cantante romano Gianni Bismark.
    Di cinema si parlerà tanto, ad esempio della sua passione per i film horror, ma anche di quella per le canzoni di Natale in versione blues. Naturalmente si parlerà anche della vita privata dell’artista, delle sue idee su argomenti di grande attualità e poi del disco e del tour teatrale che nel 2022 riporterà i Tiromancino a suonare live nelle principale città italiane dopo una pausa di oltre 2 anni dal lungo tour sold out che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “Fino a qui”.
    Non mancherà la musica dal vivo, elemento essenziale di My Live, così come le domande del pubblico, che può partecipare in studio, aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico è parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.
    L’appuntamento è alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli