Manchette
sabato 1 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Bari, violenze sulla moglie davanti alle figlie: in manette pluripregiudicato 32enne

    Violenze e maltrattamenti sulla moglie. Anche sotto gli occhi delle figliolette. Un cittadino di origini romene di 32 anni è stato arrestato ieri dalle Volanti della questura di Bari.

    I poliziotti, a seguito di una segnalazione giunta al 113 in merito a urla e rumori provenienti dall’abitazione della coppia, sono intervenuti in un appartamento del quartiere Libertà, dove il personale della polizia ha accertato che una donna di 32 anni, anche lei romena, era stata ancora una volta picchiata dal marito. Un’aggressione avvenuta alla presenza delle due figlie minori della coppia.
    La donna aveva già sporto denuncia per episodi simili nel 2018 e nel 2019. Il marito, pluripregiudicato, con precedenti anche per sfruttamento di minori nell’accattonaggio, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
    La vittima è stata accompagnata al Policlinico di Bari e avviata al “Binario Rosa”, ovvero il progetto sperimentale di contrasto alla violenza promosso dal Comune di Bari e dallo stesso Policlinico. 
    In nottata, inoltre, sempre in zona Libertà, i poliziotti delle Volanti hanno fermato e controllato un pregiudicato barese 40enne; l’uomo era sottoposto al Daspo urbano emesso dal questore di Bari, provvedimento che vieta la frequentazione di un’area urbana a persone dedite ad attività illecite. Gli agenti lo hanno quindi deferito all’autorità giudiziaria competente.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli