Manchette
giovedì 6 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Nuovi voli per Stoccolma e Billund da Brindisi e Bari

    Nuovi voli dagli aeroporti di Bari e Brindisi verso i paesi scandinavi: per la Summer 2022 di Aeroporti di Puglia, Ryanair attiverà due nuove tratte per Stoccolma e Billund.

    La capitale svedese sarà raggiungibile dall’aeroporto di Brindisi il giovedì e la domenica, mentre dal capoluogo si potrà volare verso la cittadina danese il lunedì e il venerdì.
    «Il mercato scandinavo rappresenta una delle più importanti direttrici di sviluppo individuate nel Piano Strategico licenziato da Aeroporti di Puglia», ha dichiarato con soddisfazione il vice presidente Antonio Maria Vasile: «la decisione condivisa con Ryanair di rilanciare il collegamento da Brindisi per Stoccolma e aprire la destinazione Billund da Bari favorirà l’ulteriore crescita dell’incoming turistico da mercati in forte espansione e che guardano alla destinazione Puglia con grande interesse. Maggiori destinazioni collegate, incremento delle frequenze e consolidamento della presenza dei principali vettori sono condizione irrinunciabile per favorire la ripresa e migliorare l’accessibilità incoming a un territorio che in questi anni si è affermato, con pieno merito, quale riconosciuto brand di livello internazionale».

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli