Manchette
giovedì 6 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Kallax Maison con Fabryka e Oh!Miguel

    Sabato 6 e venerdì 12 novembre l’Officina degli Esordi (Via F. Crispi 5 – Bari) ospiterà “Kallax Maison”, una due giorni di anteprime nazionali.

    Protagonisti i Fabryka e Oh!Miguel, due progetti musicali dell’etichetta Kallax Records che con l’associazione L’Acqua in Testa organizza l’evento inserito nella “Programmazione Puglia Sounds Live 2020/2021 – Regione Puglia – Fsc 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro”.
    Sabato 6 novembre, alle 21.00, il live dei Fabryka, che tornano ad esibirsi dopo l’ultimo concerto del dicembre 2017 per presentare “Perspectives”, il loro terzo lavoro. Un’anteprima assoluta non solo per il pubblico, ma anche per la band che è torna finalmente a suonare insieme. Le tracce del disco, infatti, sono state composte, arrangiate e mixate in piena pandemia, a distanza. In “Perspectives” la musica è il risultato di sguardi diversi che, convergendo nello stesso punto, lo illuminano da ogni lato facendo emergere nuovi aspetti, nuove rifrazioni, esattamente come un prisma attraversato dalla luce.
    Acquisto biglietti https://www.ticketone.it/eventseries/fabryka-3009112/
    Venerdì 12 novembre alle 21.00 sarà la volta di un’anteprima live e discografica con “Oh! Miguel”. Un progetto al suo esordio assoluto in cui l’artista presenterà i brani che comporranno il primo EP “Self titled”, in uscita nei prossimi mesi. Il live sarà un mix perfetto tra rock anni ‘90 ed elettronica francese, punto di unione tra “Concerto” e “Comrad” due progetti underground che vedono Oh!Miguel parte attiva e sintesi del sound. Una esperienza da vivere e raccontare.
    In apertura un’altra anteprima assoluta: Wism, al secolo Gabriele Terlizzi, producer, fondatore dei The Pier ed attualmente chitarrista di Franco 126, presenterà le tracce che comporranno il nuovo lavoro
    Acquisto biglietti  https://www.ticketone.it/eventseries/oh-miguel-3009202/

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli