Manchette
sabato 24 Settembre 2022
Manchette
Altro

    Panchine in bilico a Picerno e Potenza, la Fidelis Andria esonera Panarelli

    Due allenatori a rischio, uno già esonerato. La stagione entra nel vivo e arrivano i primi cambi di panchina in Serie C. La Fidelis Andria ha sollevato dall’incarico Luigi Panarelli, affidando la guida della squadra a Ciro Ginestra, mentre sono ore di riflessione in casa Picerno e Potenza.

    Fidelis Andria, il nuovo allenatore sarà Ginestra
    Le tre sconfitte consecutive sono costate la panchina a mister Panarelli. E pensare che l’avvio di stagione era stato positivo, con la sorprendente vittoria in trasferta nel primo turno di Coppa Italia Serie C contro il Bari. “Una decisione sofferta”, ha spiegato il presidente Aldo Roselli, terminando così un percorso di un anno e mezzo in cui Panarelli aveva conquistato un buon terzo posto in Serie D, preludio al ripescaggio tra i professionisti. Adesso la Fidelis Andria si affiderà a Ciro Ginestra, un profilo giovane ma con esperienza in Serie C.
    Potenza, situazione in stand-by
    Proprio la vittoria contro la Fidelis Andria fa respirare Fabio Gallo. I rossoblu erano rimasti i soli, assieme alla Vibonese a non aver vinto ancora una partita. Dopo la sconfitta interna contro la Virtus Francavilla e il pareggio contro la Vibonese erano circolati i nomi di Giuseppe Raffaele e Brunello Trocini come alternative a Gallo. Una situazione resa ancor più complicata dal folto staff dell’allenatore rossoblu: un esonero significherebbe un importante esborso per la società.
    Picerno, la società mette tutti in discussione
    Situazione in stand-by anche nella vicina Picerno, dove Antonio Palo ha avuto fiducia a tempo dalla società.  Dopo la pesante sconfitta di Latina il dg Vincenzo Greco aveva usato toni duri con i suoi, mettendo tutti in discussione. A partire proprio dall’allenatore, sui cui ora c’è l’ombra di Stefano Sottili che sarebbe la prima scelta della società in caso di esonero.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli